Cliente: Entremont

Gestione della pagina Facebook di Entremont: realizzazione di contenuti creati con lo scopo di aumentare la brand awareness attraverso tecniche di storytelling.

Ideazione di rubriche tematiche con scatti fotografici ad hoc; gestione customer care; ideazione di contest fotografici; gestione web pr con food blogger e influencer del settore. Project management e supervisione per i concorsi online del brand.

[Periodo gennaio 2016 – aprile 2017]

L’obiettivo

Engagement della community sul prodotto, maggiore riconoscibilità del marchio e della brand awareness attraverso tecniche di storytelling.

Creazione di contenuti coordinati, di maggiore appeal, che identificassero i valori del brand e rispondessero alle esigenze di un target vario e complesso.

HdLogoEntremont2014sansDebord[1][4] - Copia

La soluzione

Nella precedente gestione della pagina Facebook del brand mancava una progettualità coordinata e diversificata dei contenuti. E’ stato necessario proporre differenti tipi di contenuti e allo stesso tempo renderli più riconoscibili creando delle rubriche specifiche. 

Le prime rubriche lanciate sulla pagina Facebook sono state create con scatti fotografici realizzati ad hoc: #segniparticolari è il racconto in immagini della grande personalità dei prodotti del brand, tutti identificabili con segni distintivi. La rubrica #AmoreDiStagione, invece, racconta la love story e la fusione dei prodotti Entremont con le verdure di stagione per veicolare il messaggio di un’alimentazione sana e variegata.


Immagini scattate

Post fatti

rubriche attivate

%

Risutato raggiunto

Vuoi lavorare con me?

Teniamoci in contatto